REGOLAMENTO INIZIATIVA
“UNA NOTTE IN PIÙ PER”
VOUCHER VACANZA 2025 IN VAL DI LANZO E VALLE MAIRA
-
Il Voucher Vacanza è richiedibile dal cliente tramite la compilazione di un modulo presente nelle pagine dedicate all’iniziativa sui siti vallemaira.org e promozioni.turismovallidilanzo.com, sui quali è presente l’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa. Il cliente deve preventivamente individuare la struttura nella quale intende pernottare prima di inviare una richiesta di attivazione del Voucher Vacanza “Una notte in più per…”.
-
Il cliente può richiedere l’attivazione di un voucher 3×2 (3 notti al prezzo di 2) oppure 7×5 (7 notti al prezzo di 5) in base alle proposte attivate da ogni singola struttura sul proprio profilo.
-
Il soggiorno si intende esclusivamente in formula pernottamento e prima colazione. Fanno eccezione gli alloggi vacanza, le locazioni turistiche, i campeggi, le case vacanza, che non prevedono il servizio di prima colazione, ma il solo pernottamento. Sul profilo di ogni struttura aderente sarà specificato in maniera chiara e inequivocabile la tipologia di servizio offerto (solo pernottamento, oppure pernottamento e prima colazione).
-
Ogni struttura ricettiva ha piena facoltà di definire al momento dell’adesione i periodi in cui decide di accettare i voucher vacanza. All’interno di tali periodi potrà comunque in ogni caso accettare o rifiutare la richiesta di emissione di voucher vacanza da parte del cliente, sulla base dell’effettiva disponibilità della camera richiesta.
In caso la struttura non avesse disponibilità di camere per le date richieste dal cliente, si metterà in contatto con quest’ultimo per stabilire un periodo alternativo per il soggiorno. -
Nel momento in cui la richiesta di attivazione voucher viene accettata dalla struttura, il cliente riceve una notifica via e-mail in cui si richiede il pagamento anticipato del soggiorno (3 notti al prezzo di 2 oppure 7 notti al prezzo di 5), da corrispondere direttamente al Tour Operator interno del Consorzio Turistico Valle Maira.
-
A pagamento approvato, il cliente e la struttura ricevono via e-mail copia del voucher vacanza e il Tour Operator interno del Consorzio Turistico Valle Maira emette la fattura al cliente.
-
Ogni extra (cene, pranzi, bevande, spa, altri servizi aggiuntivi) e l’imposta di soggiorno (ove prevista) vengono pagati direttamente dal cliente alla struttura al momento del soggiorno.
-
Il voucher vacanza emesso al cliente non è rimborsabile e può essere emesso solamente a data fissa, ovvero con giorno del check-in definito fin dal momento della richiesta. Sarà facoltà della struttura ricettiva accettare o rifiutare un’eventuale richiesta di variazione delle date del pernottamento da parte del cliente. La data del check-in non potrà essere oltre il 15/05/2026.
-
Il voucher vacanza emesso al cliente è nominativo, ma è cedibile a terzi. Nel caso in cui il cliente intenda modificare il nominativo prima dell’arrivo in struttura, deve segnalarlo tempestivamente al Tour Operator interno del Consorzio Turistico Valle Maira e alla struttura ricettiva interessata a mezzo e-mail.
Per informazioni sull’iniziativa contattare la Società Consortile Valli Lanzo e Maira all’indirizzo segreteria@vallilanzoemaira.it